ponchia

• Colloqui con i genitori
    Ricevimento genitori
  • Progetto formativo IMUN
    Referente prof.ssa Cicalese sabato 25 novembre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 18.00, si svolgerà il Progetto formativo IMUN 2018 presso l’ Aula Magna della Sede centrale di via F. Paolini
  • Teatro inglese
    Referente prof.ssa G. Dimitri Le lezioni si terranno il venerdì dalle 14.45 alle 16.45 nell’aula magna di Via F. Paolini.
Ultime circolari
n.136 domande ric_carriera (75)
n.135 calendario corsi DELF B1-B2 (44)
n.134 Variazione orario laboratorio inglese (31)
n.133 Messa natalizia (87)
n.132_sosp_lezioni_acilia_15dic2017 (137)

Assemblea di Istituto

Si comunica che il Dirigente, viste le disposizioni vigenti, considerata valida l’istanza degli studenti, autorizza lo svolgimento dell’assemblea d’Istituto degli Studenti per il giorno Lunedì 11 Dicembre 2017 dalle ore 9.05, con il seguente ordine del giorno:

1. Aggiornamento sulla didattica alternativa;

2. Dibattito sull’attualità;

3. Varie ed eventuali

Per gli studenti di Via da Garessio le lezioni del giorno 11/12/2017 saranno sospese. Gli alunni che parteciperanno all’assemblea si recheranno direttamente nella sede centrale alle ore 9,05

La partecipazione all’Assemblea è libera; al termine dell’assemblea, indipendentemente dalla durata, gli studenti lasceranno l’Istituto. Non è ammessa la presenza di esterni, se non autorizzata con delibera del Consiglio d’Istituto.

Si ricorda agli studenti che è severamente vietato fumare in tutti i locali all’interno e all’esterno dell’Istituto.

Gli studenti faranno firmare dai loro genitori la comunicazione dell’assemblea nell’apposito spazio, sul retro del libretto delle giustificazioni o in mancanza del libretto sul diario e la consegneranno al coordinatore di classe entro il giorno 07 dicembre 2017.

Roma, 05/12/2017 Il Dirigente Scolastico

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)