Presentazione progetto IMUN

Si informano i docenti e gli studenti dell’Istituto che mercoledì 17 ottobre (in centrale) e giovedì 18 ottobre (in succursale) si svolgerà la presentazione del progetto IMUN rivolta alle classi prime e agli studenti di seconda e del triennio interessati.

La presentazione si svolgerà secondo il calendario qui allegato a partire dalla seconda ora di lezione. Gli studenti delle classi prime si recheranno nell’Aula Magna di via Paolini nell’orario prestabilito accompagnati dal docente di classe.

Per gli studenti delle classi seconde e del triennio dello scientifico e del linguistico è prevista una fascia oraria in coda alle presentazioni delle classi prime.

Prof.ssa Raffaella Cicalese

Allegati: