Commissione Alternanza Scuola Lavoro

Colao Patrizia, Delegata del DS

Grandi Monica, Membro della commissione

Per eventuali urgenze o per prenotare un appuntamento utilizzare l indirizzo di posta :

alternanza.enriques@gmail.com

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - Classi terze

Si comunica agli sts delle classi terze che saranno informati su tutte le procedure da effettuare per la registrazione sulla piattaforma ALTERNANZA SCUOLA LAVORO .

Tale piattaforma dara l’opportunita di mantenere i contatti con i propri tutor , ricevere le informazioni e inviare richieste .

Si chiede pertanto agli sts di non disturbare il regolare andamento delle lezioni della prof.ssa Colao e di rimandare i quesiti a momenti concertati via mail .

Si ringrazia per la collaborazione

P.colao

delegata ASL