Prevenire … è meglio che recuperare

Il Dipartimento di Matematica, con i progetti PON finanziati al nostro Liceo, ha individuato una serie di attività per prevenire l’insuccesso nelle materie di indirizzo del nostro corso di studi.

Ogni studente potrà seguire uno o più corsi di matematica e fisica, secondo calendario allegato.

I corsi, tutti laboratoriali e con il supporto multimediale sono così differenziati:

1. Matematica per le classi prime ;

2. Matematica classi terze;

3. Fisica classi prime.

Alla fine del percorso ogni studente può recuperare e approfondire le conoscenze e competenze della prima parte dell’anno scolastico.

1° incontro per le classi 3° :

27 novembre ore 15,00 laboratorio di Fisica

Docente: prof.ssa Fiamma Fabbri

Tutor: prof. re Daniele Storti

Si allega di seguito il calendario.

Per info ulteriori rivolgersi alla prof.ssa Elvira Cavallo via Paolini, anche via mail

prof.ssa F. Oriolo via Olivieri

Si suggerisce e raccomanda ai signori Genitori di valorizzare questa opportunità di supporto allo studio .

Allegati: