Richiesta disponibilità per attività di docenza e tutoraggio – PON 2014-2020 – Progetto di Inclusione scolastica e lotta al disagio.

Si fa seguito alla circolare n. 47 del 10/10/2017, al fine di reperire la disponibilità di docenti interni per le attività del progetto PON in oggetto, relative ai moduli non ancora avviati:

 

- Il gioco dimenticato. Modulo afferente alle attività di Educazione motoria, sport e gioco didattico. Sono previste attività per complessive n. 45 ore di docenza e n. 35 ore di tutoraggio.

- Dalla caccia al tesoro all'orienteering, dal gioco allo sport. Modulo anch'esso afferente alle attività di Educazione motoria, sport e gioco didattico. Anche per questo modulo sono previste complessivamente n. 45 ore di docenza e n. 35 ore di tutoraggio.

- Roma città nostra! Modulo afferente alle attività di Arte, scrittura creativa e teatro. Sono previste attività per complessive n 90 ore di docenza e n. 75

di tutoraggio (un limitato numero di ore sarà accantonato per le attività di un esperto esterno qualificato nella arte del graffiti e/o street art).

- Andiamo al cinema! Cineforum in lingua. Modulo afferente alle attività di Potenziamento delle lingue straniere. Sono previste attività per complessive n. 45 ore di docenza e n. 35 ore di tutoraggio.

Per quanto riguarda il modulo Genitori = Partners, che prevede attività formative per i genitori con l'obiettivo di rafforzare il rapporto scuola-famiglia, si fa riserva di fornire indicazioni con successiva comunicazione.

Tutti i docenti interessati sono invitati a comunicare la loro disponibilità alle attività di docenza e/o di tutoraggio, per uno o più moduli, in Segreteria (Sig.ra Luciana Gallo) entro e non oltre il 7 dicembre 2017, in modo da consentire al Dirigente Scolastico di sottoporre agli organi collegiali una proposta di attribuzione degli incarichi.

Per ogni necessità ulteriore di chiarimenti o di informazioni, i docenti possono rivolgersi alla Prof.ssa Maria Elvira Cavallo, collaboratrice del DS per le attività di cui alla presente circolare.

Si confida nella consueta collaborazione.

Roma, 27 novembre 2017

Il Dirigente Scolastico

Prof. Antonio Palcich
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.