• Benvenuti
  • Teatro Spagnolo
    Il Laboratorio teatrale in lingua spagnola inizierà l’attività il 12 ottobre e proseguirà ogni giovedì dalle 14,45 alle 16,45 nell’aula magna di Via Paolini.
  • Typisch Deutsch
    Viaggio a München
  • Teatro inglese
    Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio teatrale in lingua inglese. I moduli di iscrizione sono disponibili presso le portinerie dei tre istituti e devono essere consegnati alla Prof.ssa Gabriella Dimitri, entro e non oltre il 3 ottobre.
  • Presentazione del progetto IMUN
    Nei giorni 3, 4 e 5 ottobre si terrà la presentazione del progetto IMUN rivolta a tutte le classi del Liceo linguistico e del Liceo scientifico.
  • Coro Enriques
    Il Coro inizierà l’attività il giorno 27/09/2017, attività che proseguirà ogni mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso l’Aula Magna di via Paolini. Genetica e Società: verso la cittadinanza scientifica. Inizio ore 10,30 - fine 12,30 circa.
  • Teatro francese
    Laboratorio teatrale in lingua francese avrà inizio il 4 ottobre e si svolgerà ogni mercoledì dalle 14,45 alle 16,45 nell’aula magna di Via A. Olivieri.

Assemblea di Istituto

Si comunica che il Dirigente, viste le disposizioni vigenti, considerata valida l’istanza degli studenti, autorizza lo svolgimento dell’Assemblea d’Istituto degli Studenti per il giorno Mercoledì 17 maggio 2017 dalle ore 9.30, con il seguente Ordine del giorno:

1. Discussione dell’argomento affrontato nella Consulta Provinciale;

2. Varie ed eventuali.

Per gli studenti di Via da Garessio le lezioni del giorno 17 maggio 2017 saranno sospese. Gli alunni che parteciperanno all’assemblea si recheranno direttamente nella Sede centrale alle ore 9,30.

La partecipazione all’Assemblea è libera; al termine dell’ Assemblea, indipendentemente dalla durata, gli studenti lasceranno l’Istituto. Non è ammessa la presenza di esterni, se non autorizzata con Delibera del Consiglio d’Istituto.

Si ricorda agli studenti che è severamente vietato fumare in tutti i locali all’interno e all’esterno dell’Istituto.

Gli studenti faranno firmare dai loro genitori la comunicazione dell’ Assemblea nell’apposito spazio, sul retro del libretto delle giustificazioni o in mancanza del libretto sul diario e la consegneranno al Coordinatore di classe entro il giorno 16/05/2017

Roma, 08/05/2017

Prof. Antonio PALCICH
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)