Rinnovo annuale della componente studentesca nel Consiglio di Istituto ed elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori e degli studenti.

Si rende noto che, come stabilito dal Consiglio di Istituto con delibera n. 37 del 19/09/2017, le assemblee dei genitori e degli studenti per le elezioni in oggetto si svolgeranno come di seguito indicato:

• lunedì 23 ottobre 2017 nelle ultime due ore di lezione avranno luogo le elezioni dei due rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe e contestualmente le elezioni per il rinnovo annuale dei quattro rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto;

• martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 avranno luogo le elezioni di due rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.

Per l’elezione dei quattro rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto è previsto il metodo delle liste contrapposte. Gli appositi moduli sono disponibili in Segreteria studenti e le liste potranno essere presentate dalle ore 8 del 03/10/2017 alle ore 14,30 del 09/10/2017.

Nelle assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe sarà presente il docente coordinatore, che provvederà a illustrare le procedure elettorali e il programma didattico-educativo.

Visti i verbali delle sedute del Collegio dei docenti del 12/09/2016 e del 12/09/2017, nonché del Consiglio di Istituto del 20/09/2016, del 19/09/2017 e del 25/09/2017, la Commissione elettorale è così composta:

Prof.ssa Fiamma Fabbri, rappresentante dei docenti;
Prof. Carmine Maiorano, rappresentante dei docenti;
Sig.ra Silvia Boscolo, rappresentante dei genitori;
Sig.ra Rosangela Salvatori, rappresentante del personale ATA; Sig. Jacopo Creti, rappresentante degli studenti.

Roma, 29 settembre 2017

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)