Domanda di partecipazione Esame di Stato

Esame Stato 2016Si comunica agli studenti delle classi quinte che, entro il 30 novembre 2016, dovranno presentare, alla segreteria studenti, la domanda di ammissione all’Esame di Stato, compilata sull’apposito modulo consegnato a ciascuno di loro, allegando la copia del documento di identità e le attestazioni dei seguenti versamenti:

  • € 12,09 sul c/c n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate - Tasse scolastiche N.B. Non è tenuto al pagamento di tale tassa chi abbia già usufruito dell’esonero all’atto dell’iscrizione.
  • € 15,00 sul c/c n. 61104006 intestato al Liceo Enriques.

Uno dei rappresentanti di ciascuna classe quinta, a partire dalla data odierna, potrà ritirare, presso la segreteria studenti, i moduli di cui sopra e si farà carico di raccoglierli, con le rispettive ricevute di versamento e fotocopia della carta d’identità, per tutta la sua classe e consegnarli alla suddetta segreteria.

I candidati interni che cessino la frequenza della classe quinta dopo il 31/01/2017 e prima del 15/03/2017 ed intendano partecipare all’esame di Stato in qualità di candidati esterni, debbono presentare la loro domanda al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale entro il 20 marzo 2017.

Roma 15/11/2016

Il Dirigente Scolastico

Prof. Antonio Palcich
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93) 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione nel web e offrire servizi in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all’uso dei cookie.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare su "Maggiori informazioni"