Sportello di lingua e cultura tedesca

sportedescoSi informano gli studenti, che dal 29 novembre fino al mese di maggio, ogni martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 partirà lo sportello di Lingua e cultura tedesca, tenuto dalla Prof.ssa Alessandra Petrilli, presso la sede di via Federico Paolini.

Lo sportello ha la finalità di sostenere gli studenti che presentano lacune su indicazione dei docenti curricolari, approfondire le tematiche e sviluppare gli obiettivi dei progetti di Lingua tedesca, accompagnare gli studenti con eccellenze nell’acquisizione delle specifiche abilità.

Gli studenti devono avvisare in anticipo la prof.ssa Petrilli, specificando le loro esigenze, via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con un messaggio al numero 3494522263.

Roma, 25/11/2016

Docente referente