Orientamento news

Una Notte per il Futuro

Con la presente è nostra intenzione comunicarVi che il 18 Luglio 2017 si svolgerà la prima edizione dell’evento gratuito “Una Notte per il Futuro”, promosso da prestigiose scuole di formazione e università telematiche italiane. La festa si svolgerà a partire dalle ore 22,00 sul lungomare romano nella suggestiva atmosfera dell’Open Bar di Ostia (Lungomare Lutazio Catulo, 6c).

"Scopri il Collegio Superiore"

"Scopri il Collegio Superiore" è il titolo della  giornata di orientamento dedicata a chi vuole conoscere il Collegio Superiore che è la scuola di Eccellenza dell'Unibo (Università di Bologna).
L’evento si terrà Giovedì 4 maggio 2017 presso l’Aula Magna della Spisa (via Belmeloro, 10- BOLOGNA).
Qui i partecipanti avranno l'opportunità di conoscere l'offerta formativa interdisciplinare del Collegio Superiore, incontrare il Direttore, i Tutor e gli Allievi, scoprire la Residenza e gli altri benefici economici destinati ai collegiali.
Saranno anche fornite informazioni utili sui concorsi di ammissione per l'anno 2017/18.
Il pomeriggio l'evento continua in Residenza (via Pietro Miliani, 7, Bologna) con le attività organizzate dai collegiali.

Sopra

orientamento_uscita

n.322 Volontariato professionalizzante all estero
n.320 Preiscrizione ai corsi di preparazione estivi in presenza per i test di accesso all area biomedica-La Sapienza-1