Si informano gli studenti che sono aperte le iscrizioni per il laboratorio teatrale in lingua ingleseLe lezioni si terranno il venerdì dalle ore 14,15 alle ore 16,15 presso la sede di Via Paolini. Il corso avrà inizio il 25 novembre, avrà durata di 70 ore e terminerà con la rappresentazione teatrale presso un teatro di Ostia nel mese di giugno.

Il modulo di iscrizione è disponibile presso le portinerie e dovrà essere consegnato alla prof.ssa Dimitri entro il 23 novembre. Il numero dei partecipanti è di 30/35 studenti, pertanto i posti saranno assegnati in base all’ordine di iscrizione.

I partecipanti dovranno versare l’importo di 30,00 euro sul c/c della scuola a partire dal giorno 26 novembre. L’attestazione di pagamento dovrà essere consegnata alla prof.ssa Dimitri entro e non oltre il 2 dicembre.

Per gli studenti di via Da Garessio, il modulo di iscrizione e l’attestazione di pagamento devono essere consegnati, entro le stesse scadenze, alla prof.ssa Ciliberti.

Roma, 15.11.2016

La referente del progetto Prof.ssa Gabriella Dimitri