Warning: Missing argument 1 for JLayoutFile::render(), called in /web/htdocs/www.liceo-enriques.gov.it/home/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 302 and defined in /web/htdocs/www.liceo-enriques.gov.it/home/libraries/cms/layout/file.php on line 79

celebration.jpg
labteatrale.jpg

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio teatrale in lingua inglese.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso le portinerie dei tre istituti e devono essere consegnati alla Prof.ssa Gabriella Dimitri, entro e non oltre il 3 ottobre.

Gli studenti della sede di Via da Garessio consegneranno i suddetti moduli alla Prof.ssa Ciliberti.

Le lezioni avranno inizio il 6 ottobre e si terranno il venerdì dalle 14.45 alle 16.45 nell’aula magna di Via F. Paolini.

Il corso avrà una durata di 70 ore e terminerà con una rappresentazione teatrale nel mese di giugno presso un teatro di Lido di Ostia.

I partecipanti dovranno versare l’importo di 30,00 euro sul conto corrente intestato al Liceo Enriques mediante bollettino postale entro il 18 ottobre. L’attestazione del versamento deve essere consegnata alla Prof.ssa Dimitri. Poiché il numero massimo di partecipanti è di 40 studenti, i posti saranno assegnati ai primi 40 alunni che consegneranno il modulo di iscrizione. In caso di rinuncia entro il 30 ottobre, i posti vacanti saranno assegnati in base all’ordine di presentazione del modulo di iscrizione.

La Coordinatrice del progetto Prof.ssa Gabriella Dimitri