Progetto IMUN – FAO Roma

Tutti gli studenti del biennio o triennio che abbiano una buona competenza nella lingua inglese e siano interessati a partecipare possono iscriversi on line sul sito www.unitednetwork.it, avendo cura di selezionare il progetto IMUN Roma e di specificare la scuola e la sezione di appartenenza. Si ricorda anche che è possibile inoltrare contestualmente domanda di borsa di studio a copertura totale delle spese per motivi di reddito e di merito.

Nei giorni 16, 17 e 18 Novembre 2016, si terra, una presentazione del progetto IMUN (Italian Model United Nations) nell'aula magna del nostro Liceo rivolta a tutti gli studenti, come riportato nella circolare n.094
La docente referente di tale progetto è la prof.ssa Cicalese, che è a disposizione per qualunque informazione riguardante il progetto e le sue modalità di svolgimento e partecipazione.