Warning: Missing argument 1 for JLayoutFile::render(), called in /web/htdocs/www.liceo-enriques.gov.it/home/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 302 and defined in /web/htdocs/www.liceo-enriques.gov.it/home/libraries/cms/layout/file.php on line 79

logo_ido.png
Nel nostro Liceo è presente lo sportello d'ascolto, dedicato agli studenti e ai loro genitori.

In data mercoledì 4, mercoledì 11 e mercoledì 18 ottobre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 la Dott.ssa Romina Rotunno, Psicoterapeuta dell’Istituto di Ortofonologia (I.d.O), incontrerà le classi del liceo scientifico e del liceo linguistico delle sedi di Via Paolini e Via Olivieri in presenza dei docenti, per la presentazione dello sportello d'ascolto.

Detto sportello avrà una cadenza settimanale e sarà attivo presso il nostro Istituto il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (secondo calendario allegato).

Allegato n. 1 Sportello Ascolto Linguistico

Allegato n.2 Sportello Ascolto Scientifico

Presso la sede succursale in via A. da Garessio in data 16 Ottobre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 la Dott.ssa Alessandra Lucia Meda, Psicologa dell’Istituto di Ortofonologia (I.d.O), incontrerà le classi in presenza dei docenti, per la presentazione dello sportello d'ascolto.

Detto sportello avrà una cadenza quattordicinale e sarà attivo presso il nostro Istituto il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Il progetto offre anche interventi nelle classi ed uno sportello d'ascolto, gratuito, rivolto ai genitori, gestito dalla Dott.ssa Serena Orlacchio, Psicologa dell’Istituto di Ortofonologia, in orario pomeridiano, con cadenza mensile, tramite prenotazione al numero 333-4118790.

Lo sportello d’ascolto per i genitori degli studenti di tutte le sedi si terrà presso la sede centrale sita in Via Federico Paolini, 196.