Scambio con Monaco La 4LL della sede di Acilia ha appena concluso uno scambio con il liceo Adolf-Weber-Gymnasium di Monaco di Baviera. Il progetto è stato organizzato dal Dipartimento di Tedesco. I 17 alunni e alunne che vi hanno aderito sono state accompagnate dalle prof.sse Elena Doria e Sandra Pepponi. Questo tipo di viaggio d'istruzione prevede lo scambio di ospitalità: dal 18 al 26 settembre 2017, infatti, le studentesse della 4LL sono state ospitate dalle famiglie degli studenti tedeschi, a loro volta accolti dalle famiglie italiane dal 28 settembre al 6 ottobre 2017. Durante la permanenza a Monaco il gruppo ha potuto assistere alle lezioni del liceo tedesco, visitare la città e i suoi dintorni. Le foto qui pubblicate sono quelle che per ogni studente o studentessa più rappresenta la Germania che ha conosciuto.
ALICE_GIANNOTTI
BONANNI_LAURA